29 Maggio 2015 di Mariacristina Coppeto
Luoghi News

State per andare a visitare Expo e il dubbio che vi attanaglia è sapere quanto vi costerà mangiare lì?
Nutrire il Pianeta. Energia per la vita è il tema filo conduttore dell’esposizione universale, ma non pensate di arrivare lì e mangiare gratis.

Qualche suggerimento su dove orientarsi all’ora di pranzo, arriva dal portale Zomato, che con la sua App, fornisce informazioni dettagliate su oltre 1 milione di ristoranti in 22 paesi nel mondo.

Dal Padiglione dell'Azerbaijan

Dal Padiglione dell’Azerbaijan


In occasione di Expo, Zomato ha mappato 179 locali tra ristoranti, aree di servizio e food truck
inserendo, per ognuno, menù con prezzi e foto. I ristoranti veg-friendly sono 24, 9 servono cibi gluten-free, in 15 locali si fa anche l’aperitivo. Mentre se volete mangiare all’aperto, potrete scegliere tra 82 ristoranti, mentre solo in 3 locali sono previste delle degustazioni gratuite.

Zomato segnala anche il ristorante più costoso, il Minokichi nel padiglione Giappone, mentre quello più economico è il Meydan nel padiglione Turchia.

La home page del mini-sito di Zomato dedicato a Expo

La home page del mini-sito di Zomato dedicato a Expo

Con questo mini-sito dedicato a Expospiega Guk Kim, Country Manager di Zomato Italiacerchiamo di dare un contributo importante ai nostri utenti e ai visitatori di Expo, che così potranno avere un’idea di ciò che troveranno nei vari padiglioni ancora prima di visitarli. Per noiaggiunge Kimè un’occasione per metterci alla prova sul mercato italiano, aiutando gli utenti a scegliere il loro ristorante ideale anche nell’ambito di questa iniziativa“.

 

Condividi

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.